RITTENHOUSE NON COLPEVOLE E PATRIOTI ALL’ATTACCO

“Il presidente Joe Biden trasferirà il potere al vicepresidente Kamala Harris venerdì per il periodo durante il quale sarà sotto anestesia per una colonscopia di routine a cui si sottoporrà come parte della sua visita medica annuale, ha detto il segretario stampa della Casa Bianca Jen Psaki in una dichiarazione”.

[19 novembre – Reuters]

Questo fa venire in mente solo una cosa…
25/o emendamento e tutti a casa!

Joe è stato dimesso dall’ospedale e sembra essere in ottima forma…

L’unica dichiarazione che ha rilasciato alla stampa riguarda il ragazzo Kyle Rittenhouse, accusato di omicidio colposo con arma da fuoco, ma dichiarato non colpevole dalla giuria, perché ha agito per legittima difesa dall’attacco del branco, uccidendone due di loro.

Come andò la vicenda?
Al ragazzo di 17 anni, Kyle Rittenhouse, lanciarono una molotov. Lo inseguirono con spranghe e altri oggetti contundenti, lo circondarono in gruppo nel tentativo di linciarlo, gli puntarono una pistola addosso. Il ragazzo (bianco) solo a questo punto sparò, per legittima difesa e uccise due uomini, entrambi pregiudicati.

Joe ha detto del verdetto: “Dobbiamo rispettarlo”.
Forse avrebbe preferito altro, dato che dai Fake News Media il branco che lo ha assalito – per farlo fuori – è stato definito “di manifestanti anti-razzisti”.
Vorrei vedere loro al posto del ragazzo…

Comunque…

HAI RESISTITO FINO AD ORA

COME TI HO DETTO IERI, E’ IL MOMENTO DI PRENDERE I POP CORN

Il Presidente lo ha detto: “Ci stiamo per riprendere il nostro Paese”.

I PATRIOTI STANNO ATTACANDO!

STAY TUNED

Precedente IL PIANO PROCEDE: I PATRIOTI PASSANO ALL'ATTACCO Successivo CHICAGO BLOCCATA DALLE FORZE DELL'ORDINE: MANIFESTANTI CONTRO DECISIONE RITTENHOUSE (VIDEO)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.